Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

WAKEBOARD: PRIMO RADUNO IN PORTOGALLO

tn GILO0225- Giorgia verticale1
Quest’anno il Settore Wakeboard parte in “quarta” e anticipa il primo raduno nazionale già alla fine del mese di febbraio. Si terrà infatti da giovedì 27 febbraio a martedì 4 marzo il primo raduno dei riders della squadra nazionale con i seguenti convocati:

Nicolò Caimi

Giorgia Gregorio

Claudio Dal Lago

Andrea Montes De Oca

Francesco Starita

Alice Virag

Chiara Virag

e Pierluigi Mazzia

Assenti alcuni nomi di atleti in squadra da tempo, ma attualmente impegnati negli allenamenti invernali all’estero: Federico Bellini, attualmente nelle Filippine, Lorenzo Soprani in Florida e Massimiliano Piffaretti, anche lui in Florida a Orlando.

“Il raduno si terrà presso la scuola Wake Villa Wakeboard School, circa 70 km a nord di Lisbona“ ci racconta Pierluigi Mazzia “tecnico della Nazionale e atleta “un club famoso perché frequentato dai migliori riders europei. Andiamo lì anche per respirare aria diversa, per aggiornarci ed essere sempre più competitivi. Il piano d’acqua è molto bello, la barca nuova e Nuno Eca, il proprietario del club, è un professionista del Wakeboard di grande esperienza, da lui potremo ricevere suggerimenti e consigli.”

“Sono veramente soddisfatto di essere riuscito ad organizzare questo raduno al Wake Villa, questo è il risultato di un lavoro durato tutto l’anno ed è motivo di reale soddisfazione. Sono certo che i ragazzi ne trarranno grande vantaggio” conclude Mazzia.

 

 La foto di Giorgia gregorio in azione è stata scattata da Andrea Gilardi