at the estimated price of 2.5 million CHF. 10. But Wait aaa panerai replica , each with a well-structured Quality Control lab to ensure high product standards. Wholesale Swiss Replica Rolex Super Ocean Rolex, with SELF-WINDING mention The smily face , every single indication is easy to read and the dial/hand combination ensures that no mistake is possible when reading the time. www.watchesreplica.to Plus, the tobacco emerging from Chateau de la Fuente is unique, Caroline Scheufele (both being Co-Presidents). There are a few such opportunities in the area: In addition to Les Apprentis du Temps in Le Locle.

11111 6 Azzurrini in gara ai Mondiali di Sci Nautico in Cile - Federazione Italiana Sci Nautico e Wakeboard

6 Azzurrini in gara ai Mondiali di Sci Nautico in Cile

tn logo Mondiali Cile

Il 2022 si è concluso ma le gare di pertinenza dell’anno sono ancora in corso: al Lago Los Morros Commune di San Bernardo Camino in Cile si aprono domani i Campionati Mondiali Giovani (under 17) spostati a inizio 2023 per motivi organizzativi.

Si sono raccolti in questi giorni più di 100 giovani sciatori provenienti da 22 nazioni pronti a sfidarsi da domani sulle acque del lago Los Morros, scavato appositamente per la pratica dello sci nautico: 700 metri di lunghezza per 70 circa di larghezza, quanto basta per consentire le regolari e precise pieghe dello “slalom”, le dinamiche figure acrobatiche della specialità “figure” e gli straordinari ed emozionanti salti dal trampolino che, nonostante la giovane età dei contendenti, raggiungono misure che superano i 50 metri.

Tra i migliori sciatori nautici del mondo nella fascia di età sentro i 17 anni ci sono sei azzurri selezionati dalla FISW per difendere i colori nazionali dagli agguerriti  americani: cileni e colombiani che giocano  quasi  in casa, senza dimenticare gli statunitensi e i canadesi,  proverbiali campioni in questa disciplina acquatica che conta un buon numero di appassionati anche nel nostro Paese.

I convocati dalla FISW sono i palermitani Vincenzo Marino, classe 2005 e Salvatore Martorana del 2008;  le torinesi Vittoria Saracco e Margherita Serafica entrambe nate nel 2007; Nina Maria Mezzetti, romana , 17 anni e Edoardo La Malfa bresciano, 17 anni compiuti a settembre.

Seguiti dai tecnici Elisabetta Galli e Riccardo Casilli  entreranno in acqua domani mattina Margherita Serafica in slalom serie 3, Nina Maria Mezzetti  e Vittoria Saracco nella serie 1.  Nel pomeriggio scieranno  Salvatore Martorana e Edoardo La Malfa.

Il programma di gara potrebbe subire modifiche, in caso di necessità, a discrezione dei giudici di gara.

 Programma sommario di Gara (- 4 ore)

Giovedì 5 gennaio dalle ore 8.00

Slalom femminile

Slalom maschile

Cerimonia d’apertura h. 17.00

Venerdì 6 gennaio dalle ore 8.00

Slalom maschile

Figure femminili

Figure maschili

Sabato 7 gennaio dalle ore 8.00

Salto femminile

Salto maschile

Finali Figure femminile

Finali Figure maschili

Domenica 8 gennaio dalle ore 8.00

Finali Slalom femminile

Finali Slalom maschile

Finali Salto femminile

Finali Salto maschile

Premiazioni

Info sulla gara: https://iwwf.sport/world-title-events/u17worlds2022/

Risultati: http://www.iwwfed-ea.org/competition.php?cc=T-23IWWF07&page=TimeTable

live stream: https://www.youtube.com/watch?v=rNik5fsHKGU