paytopsites.com
femdom-fetish.org
bdsmhub.org
onlyfootfetish.org
onlymilf.org
shemalehub.org
spankbb.org
Tour del Lario: Lago di Como e Wakeboard, un sodalizio che dura da 18 anni - Federazione Italiana Sci Nautico e Wakeboard

Tour del Lario: Lago di Como e Wakeboard, un sodalizio che dura da 18 anni

tn TDL LEZZENO

tn prolimit

La prima edizione è stata nel 2005 e anno dopo anno si rinnova l’appuntamento sportivo che unisce Lago di Como e Wakeboard, la disciplina acrobatica dello Sci Nautico praticata sull’acqua, con la tavola ai piedi, trainati da potenti motoscafi.

Il Tour del Lario del 24 settembre a Lezzeno è la tappa finale del circuito non agonistico iniziato il 25 giugno a Abbadia Lariana con la prima tappa organizzata dalla ASD Sambuca Wakeboard School.

Come ogni anno ci si aspetta una partecipazione massiccia di atleti e di amatori, fatto che rende il Tour del Lario un momento di confronto per tutti e a tutti i livelli. Per questo motivo saranno rappresentate tante categorie di tenore molto diverso: dalla Pro alla Beginners, dalla Trolls alla Intermediate, affinché ciascuno abbia un terreno di confronto adeguato alle proprie performance.

L’appuntamento è per sabato 24 settembre a Lezzeno (CO), Piazzale della Chiesa.

alle 8.00 si aprono le iscrizioni

ore 9.00 briefing con i giudici di gara

ore 10.00 inizia la gara

ore 18.00 premiazioni

ore 19.00 grigliata

ore 20.00 concerto “Animali da Cortile”

Oltre alla Federazione Sci Nautico e Wakeboard supportano la manifestazione: Belfiore Calzature Artigianali, Oakley, Liquid Force, Prolimit, Master Craft Italia, Comune di Lezzeno e Pro Lezzeno Lake Como.