paytopsites.com
femdom-fetish.org
bdsmhub.org
onlyfootfetish.org
onlymilf.org
shemalehub.org
spankbb.org
XVII Edizione di International San Gervasio Bresciano - Federazione Italiana Sci Nautico e Wakeboard

XVII Edizione di International San Gervasio Bresciano

tn 2021CIC Marino Vincenzo 050

Si è conclusa ieri la XVII edizione dell’ International San Gervasio Bresciano, gara che porta il nome della località che la ospita, in un impianto dedicato allo sci nautico tra i meglio attrezzati e organizzati  al Mondo.

La bella gara strutturata nelle tre specialità dello sci nautico classico: slalom, figure e salto ha compreso tutte le categorie dalla under 10 alla over 65.

Numerosi gli stranieri da Gran Bretagna, Grecia, Austria e Ucraina: molti atleti ucraini si stanno allenando all’estero per poter affrontare anche quest’anno gli appuntamenti internazionali.

Nella categoria open dello slalom si impone Matteo Luzzeri con un bel 1/58/10,25 che gli porta la medaglia d’oro, mentre la sua performance in salto lo porta a m 48,8, secondo, dietro  all’ucraino Danylo Filchenco che vince l’oro con 57 metri tondi. Florian Parth, il bolzanino reduce dai successi ottenuti in salto e combinata ai Junior Masters di Callaway Gardens,  si piazza secondo nella gara open con 3,50/58/10,75 mentre rinuncia a gareggiare in figure e salto, la sua specialità prediletta. Nessuna atleta italiana ha gareggiato nella categoria open femminile, le due brave straniere presenti, le greche Marie Vympranietsova e Angeliki Papadimitriou hanno vinto tutto .

tn 2021CIC Graham Scarlett 053

Le categorie giovanili hanno regalato i momenti più emozionanti, partiamo dalla under 12 femminile: la piccola delle sorelle Graham, Scarlet, affronta bene la gara e si prende l’oro in figure con 2360 punti, oro anche in salto con la misura di m 15,10 e in combinata, bravissima! La sorella Michela in gara nella under 14, vince la medaglia di bronzo in figure con 2740 punti, battuta dalla compagna di “scuderia” Antonia Di Raimo, seconda con 3270 punti nella gara vinta dall’atleta ucraina Maria Popova (5420). Antonia resta fuori dal podio di salto per pochi centimetri ma vince una bella medaglia di bronzo in combinata!

L’altra under 14, Giada Presicci, vince lo slalom con 4/52/13 ed è medaglia di bronzo in salto con 22,4 metri.

Nella categoria maschile under 12 il siciliano Antonio Assennato porta a casa tutto, Antonio è d’oro in slalom, figure, salto e combinata.

Categoria under 14 maschile, Salvatore Martorana vince il bronzo nella gara di slalom con 1,50/55/12,00, conquista l’oro il cipriota Andreas Constantinous con 5/55/12; chiude in settima posizione Giuseppe Acquaviva che, conquistando la medaglia di bronzo in figure e combinata  mostra di saper guadagnare centimetri di acqua costantemente, lanciando segnali molto positivi ai tecnici che lo seguono. 

Bravo anche Ettore Serafica che gareggia per il primo anno con la barca a 55 km/h e chiude 9° con 0,50/55/13,00.

Il fenomeno ucraino Mikhailo Mykhailichenko si aggiudica, nella under 14 maschile, l’oro in figure, salto e combinata.

tn 2021CIC Saracco Vittoria 049
Tra le under 17 Vittoria Saracco domina lo slalom con 3/55/12 mentre è Margherita Serafica che vince la gara di figure (3050 punti) , si piazza seconda in combinata e terza in salto (26,8 metri)

Tra i ragazzi, Vincenzo Marino va molto bene in slalom, 2/58/10,75 e conquista la medaglia d’oro! Risulta meno performante in figure, 4310 punti e medaglia di bronzo ma si riscatta in salto con 49,1 metri  vincendo la  medaglia d’argento, dietro all’ucraino Damir Filaretov. Vincenzo conferma il colore della medaglia anche in combinata, argento quindi nella classifica che somma le prestazioni delle tre specialità, battuto soltanto dal forte Filaretov.

Vince l’argento nella specialità figure Edoardo La Malfa con 5160 punti.

tn 2021CIC Acquaviva Giuseppe 137
Nella under 21 femminile è Nina Mezzetti a battersi contro le straniere, seconda in slalom, oro in figure, bronzo in salto e medaglia d’argento in combinata.

Il Trofeo Josè Castelli è stato assegnato all’atleta siciliano Vincenzo Marino, miglior slalomista under 17 e miglior punteggio in combinata.

Tutto è pronto a San Gervasio Bresciano per il roboante appuntamento del primo week end di luglio: la tappa italiana della Pro Am, gara di puro slalom dove si attende la partecipazione dei migliori sciatori di specialità al mondo.

 I risultati completi: http://www.iwwfed-ea.org/classic/22ITA002/

 Le foto di Vincenzo Marino, Scarlet Graham, Vittoria Saracco e  Antonio Acquaviva sono di Andrea Gilardi.