will someone write my papers do my trig homework pythagorean theorem assignment how to write a personal reflection paper cannabis research paper phd thesis middle east

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Campionati Europei Assoluti e Paralimpici: Matteo Fanchini è il primo a entrare in acqua

tn 2018Matteo Fanchini

Si aprono domani mattina a Agrinio, fino al 25 luglio, i Campionati Europei Assoluti Discipline Classiche e Paralimpici, ospitati  nella città della Grecia occidentale più volte teatro di Campionati continentali.

La FISW partecipa con 12 atleti, 3 paralimpici e 9 atleti di Classiche, uno dei team più numerosi. Il programma di gara alterna la gara degli assoluti a quella dei paralimpici in un susseguirsi di prove di slalom, figure acrobatiche e salti dal trampolino. Le specialità paralimpiche sono le stesse delle discipline classiche: slalom figure e salto.

Il primo atleta a inaugurare le acque del Lago Stratos domani mattina ore 9.00,  sarà il paralimpico  italiano Matteo Fanchini con la gara di audioslalom, in cui si utilizza un apparecchio sonoro che segnala all’atleta non vedente il superamento della boa del campo di slalom.

Seguiranno le gare di slalom degli “standing” con Christian Lanthaler e dei “seated” con Pietro De Maria. Dopo i paralimpici partirà la serie 3 dell’ Assoluto di slalom maschile e due serie di figure, nella 1 gareggeranno Nicholas Benatti e Edoardo Marenzi.

Alle 19.30 la cerimonia d’apertura riunirà i più di 100 atleti provenienti da 20 nazioni per ricevere il saluto e l’augurio delle autorità locali.

Forza Azzurri!!

Start list e risultati:http://www.iwwfed-ea.org/classic/21EURO07/

http://www.iwwfed-ea.org/disabled/21EURO09/

In foto (@Andrea Gilardi): Matteo Fanchini