Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

18-21 luglio Campionati Europei Assoluti Sci Nautico Discipline Classiche a Sesena, Spagna

tn 2018 CIC e Assoluti Discipline Classiche1191 Edoardo Marenzi

Il complesso sportivo  Waterski Complex di Sesena, Spagna, ospiterà dal 18 al 21 luglio la gara titolata più rilevante a livello continentale: i Campionati E&A (Europa e Africa) di Sci Nautico programmati dal 18 al 21 luglio.

Sono stati convocati a rappresentare i colori nazionali la milanese Alice Bagnoli 21 anni, Nicholas Benatti di Desenzano del Garda, i piemontesi Carlo Allais, Brando Caruso (romano di nascita), Edoardo Marenzi (19 anni, il più giovane della spedizione) e Luca Spinelli, infine Thomas Degasperi, il trentino due volte campione del mondo, sei volte campione europeo, campione Moomba Masters 2019 .

Giovedì 18 inizieranno le qualificazioni, l’evento sarà inaugurato ufficialmente con la cerimonia d’apertura serale, seguiranno due giorni di qualifiche e la conclusione della manifestazione sarà domenica con le finali in cui entreranno al massimo 12 atleti, quelli con la migliori prestazione di eliminatoria.

Ulteriori informazioni

http://www.iwwfed-ea.org/classic/competitions/2019

In foto (@Andrea Gilardi): un trick  di Edoardo Marenzi