Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Al Turin Wake Park di Settimo Torinese è in corso l'avviamento al cablewake paralimpico

tn flyer Turin Wake Park Meme
1 e 2 luglio,  il 1°  Corso di Avviamento al cablewakeboard paralimpico del 2019 è  iniziato al Turin Wake Park di Settimo Torinese. 

Dopo una lunga permanenza all'estero rientrato da pochi giorni in Italia,  Emanuele Pagnini riprende l'attività di coach con una serie di sessioni ospitate in numerosi club sparpagliati nella Penisola. Oggi  si impara a sciare sull'acqua nei pressi di Torino, al Turin Wake Park, il prossimo incontro sarà in Sicilia, presso il Sunisland Wake Park di Catania

"Molti sciatori che hanno provato l'anno scorso si sono già prenotati per proseguire con questa meravigliosa disciplina," racconta Pagnini "con questi faremo un lavoro di tecnica avanzata, mentre con i nuovi, i beginners,  si ricomincia dall' abc del cablewakeboard, uno sport veramente per tutti".

Prossima tappa i primi di agosto in Sicilia, presso il Sunisland Wake Park di Catania. Il progetto di Avviamento al Cablewake paralimpico è sostenuto dal Comitato Italiano Paralimpico e dalla Federazione Italiana Sci Nautico e Wakeboard.