Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

UFFICIALMENTE APERTI I CAMPIONATI MONDIALI CABLEWAKE

tn CERIMONIA APERTURA MONDIALI ARGENTINA

Si sono aperti ieri  con la cerimonia di apertura i Campionati Mondiali della disciplina Cablewakeboard e di Cableskate che animeranno la località di Zarate, vicino a Buenos Aires fino a sabato 23 febbraio. Oggi e domani ci saranno le qualificazione delle categorie di wakeboard : girls, master ladies, veteran ladies, boys, veteran men, master men e junior a cui seguiranno le gare della specialità wakeskate. Qualificazioni e ripescaggi proseguiranno fino a domenica, lunedì e martedì si disputeranno finali e semifinali.

La competizione iridata proseguirà con le gare open e seated (paralimpici), per concludersi sabato 23 febbraio con le premiazioni e la cerimonia di chiusura.

In alto: la squadra italiana durante al cerimonia. Sotto:sul pontile, gli ultimi allenamenti.

tn 52713809 10219213158748054 8336816617170141184 o