Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Campionati Italiani Assoluti Cablewake. Claudia Pagnini e Leonardo Gatti sono i Campioni d’Italia

tn podio femminile cablew
Ieri, domenica, sono stati assegnati i titoli italiani assoluti della adrenalinica disciplina cablewake. Il campo di gara, il Turin Wake Park di Settimo Torinese ha accolto i top rider italiani e anche alcuni stranieri che non hanno concorso al titolo, nel nuovo impianto a 5 pali, lungo 480 m. ed equipaggiato con 7 strutture in acqua che rendono possibili le più audaci acrobazie.

tn podio maschile cablew
Lo spettacolo è stato come sempre di alto livello, i vincitori dei titoli assoluti sono i rider già campioni di categoria open Claudia Pagnini, 17 anni di Cattolica (RN) campionessa europea junior 2018, e Leonardo Gatti, diciottenne di Ancona, che nei Campionati di domenica hanno voluto riconfermare il primato conquistato in una stagione agonistica particolarmente ricca.

Vice campionessa italiana Camilla Barra, la medaglia di bronzo è andata a Vanessa Tittarelli

Si è posizionato alle spalle di Leo Gatti Riccardo De Tollis, milanese campione europeo junior e medaglia di bronzo europea nelle categoria open, terzo posto per Alessandro D’Agostino.

Contestualmente si è svolta la finale della Cable Cup 2018.

Tutti i risultati: http://myzone.cablewakeboard.net/en/116/?sub=6&comp=1701

In foto: i podi femminile e maschile dei Campionati Italiani Assoluti Cablewake