Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

TOUR DEL LARIO: GARA FINALE A LEZZENO L’8 SETTEMBRE

locandina finale tour del lario
La finale del Tour del Lario 2018 si terrà a Lezzeno (CO) l’8 settembre, dove, nelle acque antistanti il Piazzale della Chiesa confluiranno atleti nazionali e appassionati di wakeboard per competere nel Tour promozionale più amato dai rider. Contestualmente avverranno le prove del Campionato lombardo wakeboard.

L’ intensa giornata sportiva regalerà anche lo spettacolare Wakesurf Contest, specialità che si pratica sfruttando l’onda formata dalla barca senza corde e bilancino. L’equilibrio è quindi la prima condizione necessaria, seguito da destrezza e confidenza con l’acqua.

Per partecipare è sufficiente tesserarsi alla FISW e iscriversi a: jollygregorio@hotmail.com entro le ore 9.00 di sabato.

Alle 9.30 saranno comunicati gli ordini di partenza, le premiazioni inizieranno alle 18.00 circa sotto la tensostruttura del Piazzale degli Eventi.

L’evento si concluderà in serata con la cena conviviale, il djset con Fumaz e con la rock band Animali da Cortile.

Foto (Andrea Gilardi)

tn 2018TourdelLarioPrimaTappa127