Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

APERTI UFFICIALMENTE I CAMPIONATI EUROPEI UNDER 21 E PARALIMPICI

tn squadra under21 e paralimpici
Si sono ufficialmente aperti con la cerimonia di ieri sera i Campionati Europei Under 21 Discipline Classiche e  Paralimpici, in corso a Roquebrune sur Argens fino a domenica 2 settembre.

La giornata attuale è iniziata con  le eliminatorie di  slalom femminile, in gara Beatrice Pirri, Greta Tagliati e Alice Bagnoli. A seguire la prova di figure maschile con Francesco Caldarola e Edoardo Marenzi, il primo giorno di eliminatorie si concluderà con il salto femminile, in gara Greta Tagliati e Ginevra Buonopane.

tn squadra under 21

La giornata di domani vedrà impegnati tutti gli atleti a disputare le eliminatorie di slalom maschile (Alessandro Astolfi, Alberto Ghisi, Francesco Caldarola e Edoardo Marenzi), le figure femminili (Beatrice Pirri, Ginevra Buonopane e Greta Tagliati) e il salto maschile (Edoardo Marenzi e Francesco Caldarola)

Domenica si disputeranno le finale di tutte le specialità femminili e maschili.

I paralimpici vivranno oggi le finali di figure, in gara Sabrina Bassi, Uber Riva e Daniele Cassioli), domani le eliminatorie di slalom  (Sabrina Bassi, Pietro De Maria, Christian Lanthaler, Alessia Refolo, Matteo Fanchini, Uber Riva e Daniele Cassioli) e domenica  si disputerà la gara più emozionante: il salto, gareggeranno Matteo Fanchini, Uber Riva e Daniele Cassioli.

 

 

tn Squadra paralimpica europei 2018

Risultati live, start list e info

http://www.iwwfed-ea.org/classic/18EAC004/

http://www.iwwfed-ea.org/disabled/18EACD009/