Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

FINALI IMPORTANTI PER I GIOVANI DELLO SCI NAUTICO IMPEGNATI A DNIPRO CITY NEI CAMPIONATI EUROPEI UNDER 14 E UNDER 17

tn IMG 20180822 WA0005
C’è grande soddisfazione per l’obiettivo “Finali” raggiunto da quasi tutti gli atleti italiani in gara nei Campionati Europei Giovanili in corso a Dnipro City, Ucraina fino a domenica 26 agosto.

In finale sabato:

Nella under 14 gareggeranno in finale domani: Nina Maria Mezzetti in figure, Leonardo Boldini, Vincenzo Marino e Florian Parth in slalom e figure, Giuseppe Di Bernardo in slalom.

Nella categoria under 17 sosterranno la prova finale di Figure Arianna Sacco e Bryan Bisetti.

Bryan Bisetti e Carlo Fiammenghi disputeranno le eliminatorie di salto.

In finale domenica:

La prima a entrare in acqua domenica mattina sarà la siciliana Federica Barone che si batterà contro bielorusse e ucraine, che vantano prestazioni da open.

Bryan Bisetti, talentuoso atleta piemontese è riuscito nell’impresa di conquistarsi la finale dopo lo spareggio con lo svedese Charlie Westlund, con il quale condivideva la prestazione di eliminatoria di 3boe a 12m. Bisetti è riuscito nello spareggio a mantenere la terza boa del campo a 12 mentre Westlund ha ceduto sulla seconda boa, regalando all’italiano la finale continentale. Bravo Bryan! Sarà in acqua domenica subito dopo lo slalom femminile.

Finito lo slalom la gara vivrà il capitolo più emozionante con le 4 finali di salto, under 14 donne e uomini e under 17 donne e uomini. Per le donne under 14 sarà Nina Maria Mezzetti a rappresentare i colori nazionali, per i ragazzi della stessa categoria saliranno sul trampolino Florian Parth e Vincenzo Marino, entrambi in eliminatorie hanno migliorato il record personale. Peccato per Leonardo Boldini, purtroppo caduto sul primo salto.

E’ corso l’eliminatoria di salto femminile under 17, in gara Arianna Sacco.

Start list e risultati: http://www.iwwfed-ea.org/classic/18EAC003/

Diretta video: https://www.youtube.com/watch?v=Bgd0yB1t4lo

In foto: la squadra a Dnipro City