Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

SI APRONO DOMANI I CAMPIONATI ITALIANI WAKEBOARD: RIETI ANCORA SOTTO I RIFLETTORI DOPO IL SUCCCESSO DEI CAMPIONATI EUROPEI 2018

tn 2018RadunoNazionaleItalianaWakeboardBoat Chiara Virag064
Rieti è sotto i riflettori degli sport acquatici, dopo l’imponente manifestazione internazionale organizzata dal Club Nautico Varco Sabino Wave a Borgo San Pietro, i Campionati Europei 2018, che hanno registrato successo di pubblico e attenzione dei media senza precedenti.

I rider ritornano a volteggiare sul campo di gara del Lago del Salto, questa volta a Varco Sabino per contendersi il titolo italiano assoluto, categorie femminile e maschile.

Contestualmente agli Assoluti si terrà la Finale della Wake Zone Cup, tour nazionale la cui prima tappa è stata disputata a Abbadia Lariana (LC) il 1° luglio, e che prevede una classifica finale individuale per categorie e per club.

Domani dalle ore 9.00 si potranno fare le ultime prove pre gara e la prova barca, sabato mattina inizieranno le qualificazioni a cui seguiranno i ripescaggi, domenica è la giornata clou in cui si disputeranno le finali e saranno consegnate le medaglie.

tn 2018RadunoNazionaleItalianaWakeboardBoat Nicolò 078Caimi

Gli atleti iscritti sono circa 50, vedremo sicuramente in acqua i campioni uscenti Chiara Virag e Nicolò Caimi, determinati a riconfermarsi campioni italiani assoluti anche nel 2018.

In foto (Andrea Gilardi): Chiara Virag e Nicolò Caimi