Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

IL CIP CONFERISCE LA MEDAGLIA D’ORO A DANIELE CASSIOLI- AL VIA DOMANI A RECETTO(NO) I CAMPIONATI ITALIANI PARALIMPICI DI SCI NAUTICO

tn Squadra paralimpica con Presidente Serafica
Poco prima dell’inizio della competizione titolata (15-16 agosto) che assegnerà i titoli italiani agli atleti paralimpici di sci nautico riceviamo la notizia del conferimento a Daniele Cassioli della medaglia d’oro al merito sportivo per i risultati agonistici conseguiti nel 2017.

Complimenti a Daniele e a tutti i componenti la squadra paralimpica  riunita in questi giorni al Centro federale di Recetto (NO) .

Inizieranno domani alle 11.00 i campionati con il 1° round di slalom seguito dal salto, il giorno successivo si concluderà lo slalom e si affronteranno le selezioni della specialità figure.

Il gara tutti i componenti la Nazionale paralimpica italiana: Sabrina Bassi, Daniele Cassioli, Pietro De Maria, Matteo Fanchini, Christian Lanthaler, Alessia Refolo e Uber Riva. Sono iscritti atleti da Svizzera e Francia che non concorreranno al titolo nazionale.

La gara sarà la prova generale prima dei Campionati Europei programmati a Roquebrune sur Argens,Francia dal 30 agosto al 2 settembre.

Start list e risultati: http://www.iwwfed-ea.org/disabled/18EACD008/