Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

CAMPIONATI EUROPEI WAKEBOARD: FINALI SABATO OGGI SUPER FINAL DEL PRO TOUR EUROPEO

tn Chiara Virag 4
Quasi tutti gli atleti della Nazionale hanno conquistato la finale ai Campionati Europei Wakeboard iniziati il 29 luglio in corso fino al 4 agosto a Borgo San Pietro, Rieti.

Sabato ultimo giorno di gara e giorno di Finali saranno sul pontile per affrontare la sfida più impegnativa della stagione 2018: gli Open Men Nicolò Caimi comasco e Lorenzo Soprani milanese residente in Florida, le gemelle milanesi Alice e Chiara Virag, le junior Alizee Piana di Lecco, Julia Molinari e Noemi Rosa di Como, gli under 14 Giulia Castelli girl di Rieti e Igor Colombo boy di Lecco, la master romana Annalisa Di Corato e il veteran fiorentino Pierluigi Mazzia.

Si disputa oggi la Super Final del Pro Tour Europeo, conclusione di un circuito pro che ha selezionato alcuni tra i partecipanti, altri rider sono stati ammessi in virtù della prestazione ottenuta all’Europeo in corso.

Sono in gara in queste ore nella categoria Pro: Lorenzo Soprani, Nicolò Caimi, Alice e Chiara Virag e Alizee Piana.

tn Lorenzo Soprani 1

Premiazioni e assegnazione cash prize a fine giornata.

Risultati Super Final: http://www.iwwfed-ea.org/boatwake/18ITA504/

Start list e risultati delle finali di domani: http://www.iwwfed-ea.org/boatwake/18EAC001/

In foto (Andrea Gilardi):Chiara Virag, Lorenzo Soprani  e Alizee Piana

tn Aizee Piana